Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/younetwo/public_html/cms_db/db_class.php on line 17
Business Da Casa
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, secondo la normativa vigente, non tenuto a chiedere consenso in quanto necessari a fornire i servizi richiesti. Se vuoi saperne di più clicca qui
Accetto

 

Perchè Network Marketing

Scarica GRATIS e-Book di Protezione Patrimoni.

PERCHE' AVVIARE UN BUSINESS DA CASA CON IL NETWORK MARKETING?

 

Questa è la domanda che ognuno di noi si pone, giustamente, quando ci si affaccia per la prima volta a questo settore.

Mettendo da parte le opinioni, che in quanto tali possono essere opinabili, proviamo a rispondere a questa domanda con dei fatti concreti ed inconfutabili.

Stando ai dati ISTAT, a dicembre 2014 il tasso di disoccupazione in Italia era di circa il 13% ed 1 under 30 su 4 non lavora e non studia.

In Italia, ogni ora, 2 aziende chiudono i battenti per sempre e siamo arrivati a quota 60.000 negli ultimi 5 anni.

Purtroppo, questo è lo scenario economico del nostro Paese.

Eppure, sempre in Italia, stando ai dati forniti da AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), il settore della vendita diretta e Network Marketing, è cresciuto globalmente in termini di fatturato di oltre il 2%, con comparti come quello alimentare-nutrizionale, cresciuto addirittura di oltre il 12%.

Anche il numero delle persone che hanno avviato un’attività in questo settore, è cresciuto di oltre il 3%.

Questi dati sono quindi in controtendenza rispetto a quelli visti precedentemente e già sarebbero sufficienti per rispondere alla domanda iniziale, sul perché avviare un’attività in questo settore.

Ma andiamo comunque ad analizzare brevemente ulteriori aspetti molto importanti, che per non annoiarvi troppo, vi riassumo con una semplice tabella comparativa: 

 

Come si evince dalla tabella, i vantaggi nell’iniziare un’attività di Network Marketing sono molteplici e permettono di intraprendere una vera e propria attività imprenditoriale ma senza investimenti di capitali per migliaia di euro e senza la necessità di avere particolari competenze, se non la voglia di apprendere un metodo di lavoro ed avere la costanza di applicarlo nel tempo.

Anche a confronto con un lavoro da dipendente, dove sicuramente non ci sono investimenti da fare, i vantaggi sono, oltre la possibilità di guadagni notevolmente superiori, la libertà nel poter svolgere la propria attività nel modo e nei tempi che stabiliamo noi in prima persona e non quelli che ci vengono imposti dal datore di lavoro.

Ecco che il Network Marketing diventa per molte persone, la soluzione ideale sia per arrotondare il proprio stipendio dedicando poche ore a settimana a questa attività, sia per sviluppare un grande business che genera rendite automatiche nel tempo.

Ma che cosa pensano del Network Marketing alcuni dei più stimati economisti e uomini d’affari al mondo?

Paul Zane Pilzer (saggista, economista, professore universitario negli USA, è stato consigliere economico alla Casa Bianca):

“di tutte le opportunità imprenditoriali disponibili oggi, una delle più importanti è il Network Marketing”.

Donald Trump (magnate americano, secondo la rivista Forbes uno degli uomini più ricchi del mondo):

“il Marketing è uno strumento potente e se hai la giusta motivazione, il Network Marketing può aumentare tale potere”.

Robert T. Kiyosaki (imprenditore, scrittore, uno dei maggiori esponenti della alfabetizzazione finanziaria):

“il Network Marketing offre alle persone la possibilità di costruire risorse economiche per generare guadagni e ricchezza, con rischi molto bassi e disponibilità finanziaria di base limitata”

Prof.ssa Carolina Guerini (docente di economia presso Università Carlo Cattaneo LIUC Castellanza e SDA Bocconi School of management, consulente di marketing):

“il Network Marketing è un modello di impresa e una realtà distributiva che soddisfa appieno molte delle esigenze dell’attuale mondo del lavoro”.

Bene, se queste poche righe ti hanno incuriosito, vuoi conoscere meglio il Network Marketing e capire come scegliere il business più adatto a te in questo fantastico settore, ti invito a scaricare gratuitamente l’e-book informativo “Perché Network Marketing”.

 

 

 

Registrati e scarica gratis l'e-Book

Captcha
Si, voglio scaricare subito GRATIS questi ebook. Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email NON riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualunque momento con 1 semplice click!

DISCLAIMER

Il presente sito internet ha esclusivamente finalità didattiche e non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo o di investimento. L’autore, declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo le informazioni che si trovano in questo sito internet, pertanto, il navigatore lo esonera da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito e si assume in pieno la responsabilità delle proprie azioni. Eventuali marchi o citazioni letterarie, sono inseriti solo a scopo informativo e didattico ed appartengono ai rispettivi proprietari.